Comune di Castelvittorio; - Provincia di Imperia - Piemonte

sabato 17 novembre 2018

Navigazione del sito

Percorso di navigazione

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » Portale per il rilascio delle credenziali necessarie al fine della registrazione degli A.A.U.T. (appartamenti ammobiliati a uso turistico)

NEWS ED EVENTI

Portale per il rilascio delle credenziali necessarie al fine della registrazione degli A.A.U.T.  (appartamenti ammobiliati a uso turistico)

Vedi anche: https://www.regione.liguria.it/homepage/turismo/appartamenti-ammobiliati-a-uso-turistico.html

E' attivo il portale per il rilascio delle credenziali necessarie al fine della registrazione degli A.A.U.T. (appartamenti ammobiliati a uso turistico).

Comune di Castelvittorio, Corso Bonaventura Caviglia, 21
18030 Castel Vittorio (IM) - Telefono: 0184241048 Fax: 0184240963